DZS 65/300

Pompe vuoto con camme a secco

Modelli: DZS 65/300

Innovativa ed efficiente

La nuova gamma di pompe per il vuoto DZS si adatta a molte applicazioni: sistemi centralizzati degli ospedali, al trasporto pneumatico, lavorazione del legno, bonifiche ambientali e le sale di mungitura.  Le pompe per vuoto a camme hanno camere di pompaggio senza contatto e completamente a secco, fornendo nel contempo alte prestazioni, efficienza energetica e la massima semplicità.
 Le DZS sono composte da materiali di costruzione e rivestimenti innovativi. Con le pompe per vuoto, la qualità dei gas aspirati è importante: Se i gas di processo sono aggressivi possono provocare una potenziale rottura prematura dalle conseguenze catastrofiche. La gamma DZS, tuttavia, dispone di serie di camme in acciaio inossidabile e una camera di pompaggio resistente alla corrosione in modo da consentire un funzionamento affidabile anche in condizioni estremamente difficili. 

semplice smontaggio, pulizia e rimontaggio

Nella pompa a lobi per poter garantire una pulizia interna completa, è necessaria la rimozione delle camme dagli alberi, questo processo richiede tempo e rifasatura delle camme.

La nuova pompa DZS supera queste problematiche offrendo camme removibili di facile pulizia, evitando così la rifasatura delle parti, disassemblaggio semplificato, pulizia e rimontaggio senza la necessità di intervenire sugli organi di trasmissione. Questa innovazione comporta una significativa riduzione di costie tempi di fermo macchina.

Settori di applicazione

Per maggiori informazioni

Non esitate ad inviarci una mail o richiedi un appuntamento presso la vostra azienda